Servizi di assistenza tecnica e manutenzione POLYSERVICE

Servizi di assistenza tecnica e Manutenzione  POLYSERVICE

Attraverso il nostro dipartimento POLYSERVICE siamo in grado fornire servizi di assistenza on-line oppure on-site configurabili in ragione delle vostre necessità.
I servizi potranno integrare la garanzia del fabbricante, se si tratta di un prodotto nuovo, fornendo l’assistenza on-site che generalmente non è fornita dal fabbricate; significa che saremo noi a fare un esame preliminare del problema e se necessario scollegare l’apparato ed inviarlo in laboratorio per la riparazione.
Quando l’apparato è fuori garanzia possiamo offrire comunque la garanzia estesa che può comprendere o meno i materiali ma sempre l’assistenza on-site.
Se lo ritenete necessario, possiamo anche provvedere nel periodo di assenza del Vs. prodotto perché in riparazione, alla fornitura di un apparato sostitutivo, cosi da non fermare mai le vostre attività.

Il nostro servizio è modulato sulle vostre esigenze consentendovi di disporre di nostro personale presso di Voi quando serve preceduto da un efficace sevizio di assistenza on Line.

Anche gli orari dove fruire del servizio lo decidete voi.

Dopo il normale orario di ufficio la segreteria di supporto ai vostri dirigenti, potrebbe non essere disponibile per risolvere le problematiche di comunicazioni che possono capitare; noi potremmo essere a vostra disposizione anche il sabato ed i festivi se necessario

Ognuno di questi servizi è accompagnato dalla apertura di un canale di contatto verso il nostro Customer Care Center ed anche attraverso WEBCOURTESY a cui potrete accedere per assistenza ed aiuto e se necessario attivare l’assistenza on-site con le modalità che avrete contrattualizzato con noi o per intervento su domanda.

Il nostro personale è motivato a risolvere i problemi ed a scalare le problematiche a livello superiore se al di fuori delle proprie competenze, Non vi lasceremo soli, i nostri tecnici hanno appreso la tenacia per problem solving e la applicheranno per Voi.

Web Courtesy: lascia il numero, ti richiamiamo noi entro pochi minuti!

Per qualsiasi domanda potete contattare lo staff tecnico di VLV che prontamente Vi chiamerà mentre siete sul nostro sito: potete usare il modulo Web Courtesy per lasciare un vostro recapito oppure avvalervi delle altre modalità riportate qui sotto.

  • Inserisci un indirizzi valido oppure lascialo in bianco
Nascondi il form

Domande? Hai bisogno di informazioni? Ti chiamiamo mentre sei sul sito!

Compila e invia il modulo almeno con nome e Telefono, ti richiamiamo subito.
Nel rispetto del (DLGS 196/03) i dati potranno essere utilizzati solo per il tempo strettamente necessario a ricontattare i richiedenti.

Il servizio è attivo dalle 09:00 alle  alle 19:00  dal Lunedì al Venerdì.

Al di fuori di tale orario non ti potremo chiamare subito ma registreremo la tua richiesta e  ti chiameremo appena possibile.

Nascondi il form
Top