Servizi di assistenza tecnica e Manutenzione POLYSERVICE
Attraverso il nostro dipartimento POLYSERVICE siamo in grado fornire servizi di assistenza on-line oppure on-site configurabili in ragione delle vostre necessità.
I servizi potranno integrare la garanzia del fabbricante, se si tratta di un prodotto nuovo, fornendo l’assistenza on-site che generalmente non è fornita dal fabbricate; significa che saremo noi a fare un esame preliminare del problema e se necessario scollegare l’apparato ed inviarlo in laboratorio per la riparazione.
Quando l’apparato è fuori garanzia possiamo offrire comunque la garanzia estesa che può comprendere o meno i materiali ma sempre l’assistenza on-site.
Se lo ritenete necessario, possiamo anche provvedere nel periodo di assenza del Vs. prodotto perché in riparazione, alla fornitura di un apparato sostitutivo, cosi da non fermare mai le vostre attività.
Il nostro servizio è modulato sulle vostre esigenze consentendovi di disporre di nostro personale presso di Voi quando serve preceduto da un efficace sevizio di assistenza on Line.
Anche gli orari dove fruire del servizio lo decidete voi.
Dopo il normale orario di ufficio la segreteria di supporto ai vostri dirigenti, potrebbe non essere disponibile per risolvere le problematiche di comunicazioni che possono capitare; noi potremmo essere a vostra disposizione anche il sabato ed i festivi se necessario