Global Gateway di Videoconferenza primo al Mondo SKOD1804 in grado di comunicare con chiunque

Il Global Gateway SKOD1804 sta rivoluzionando le sale professionali di Videoconferenza.

Queste sale che hanno visto nel tempo importanti investimenti e che hanno assicurato riunioni di qualità e sicure, sono oggi impossibilitate a collegarsi ad inviti ricevuti dai sistemi civili di Webconferenza e nemmeno con gli applicativi proprietari come TEAMS o Google met.

Per andare incontro alla esigenza di chi dispone di un Codec professionale di Videoconferenza a norme ITU, di comunicare con gli applicativi Consumer o di Webconferenza, è stata sviluppato il Global Gateway  SKOD1804 che consente di farlo in modo semplice ed efficace.

GLOBAL GATEWAY APPARATO PER LO SCAMBIO DI PROTOCOLLI E FORMATI

L’apparato consiste in una unità di  processo che si occupa di comunicare  da un lato verso un apparato professionale a norma ITU con i protocollo H323 o SIP, dall’altro lato di chiamare gli utenti consumer o di Webconferenza e di utilizzare la telecamera ed i microfoni del codec professionale.

SKod1804 è  ora disponibile in Italia e presente nel nostro sito  nella sessione prodotti accessori di videoconferenza.    Essendo stato messo on line è possibile richiedere dimostrazione delle eccellenti funzionalità di cui dispone – provvederemo a traferire a voi i comandi e quindi potrete facilmente vivere l’esperienza di collegare la vostra sala riunioni con qualsiasi applicativo di Videocomunicazione in ogni parte del mondo in tutta sicurezza attivando la criptatura quando consentito.

Maggiori informazioni contattandoci usando uno dei metodi che trovate a fondo pagina

Web Courtesy: lascia il numero, ti richiamiamo noi entro pochi minuti!

Per qualsiasi domanda potete contattare lo staff tecnico di VLV che prontamente Vi chiamerà mentre siete sul nostro sito: potete usare il modulo Web Courtesy per lasciare un vostro recapito oppure avvalervi delle altre modalità riportate qui sotto.

  • Inserisci un indirizzi valido oppure lascialo in bianco
Nascondi il form

Domande? Hai bisogno di informazioni? Ti chiamiamo mentre sei sul sito!

Compila e invia il modulo almeno con nome e Telefono, ti richiamiamo subito.
Nel rispetto del (DLGS 196/03) i dati potranno essere utilizzati solo per il tempo strettamente necessario a ricontattare i richiedenti.

Il servizio è attivo dalle 09:00 alle  alle 19:00  dal Lunedì al Venerdì.

Al di fuori di tale orario non ti potremo chiamare subito ma registreremo la tua richiesta e  ti chiameremo appena possibile.

Nascondi il form
Top