LG annuncia un nuovo monitor per Videowall con bezel inferiore ad 1mm

Videowall bezel > 1mm

LG elettronics ha presentato alla mostra ISE di Amsterdam un novità sorprendente per gli utilizzatori delle soluzioni con Videowall.

Il nuovo monitor VH7B da 55″  presenta una cornice inferiore al 1mm su ogni lato che consente di avere un bezel totale minore di 2mm. – un parametro mai raggiunto prima e che indica ancora una volta LG quale leader mondiale nei display per usi professionali.

Inoltre LG ha portato la luminosità di tale monitor a 700nit ed un aumento incredibile del contrasto dinamico a 500.00:1 grazie all’introduzione anche in questo monitor, della tecnologia dello Shine-out da tempo usata da LG in alcuni monitor professionali.

Le specifiche dettagliate di tale  monitor sono già presenti sul nostro sito e la disponibilità del prodotto e prevista dalla fine di Marzo del 2016.

 

Nuovi monitor per Videowall con interspazio di 0,9mm

Web Courtesy: lascia il numero, ti richiamiamo noi entro pochi minuti!

Per qualsiasi domanda potete contattare lo staff tecnico di VLV che prontamente Vi chiamerà mentre siete sul nostro sito: potete usare il modulo Web Courtesy per lasciare un vostro recapito oppure avvalervi delle altre modalità riportate qui sotto.

  • Inserisci un indirizzi valido oppure lascialo in bianco
Nascondi il form

Domande? Hai bisogno di informazioni? Ti chiamiamo mentre sei sul sito!

Compila e invia il modulo almeno con nome e Telefono, ti richiamiamo subito.
Nel rispetto del (DLGS 196/03) i dati potranno essere utilizzati solo per il tempo strettamente necessario a ricontattare i richiedenti.

Il servizio è attivo dalle 09:00 alle  alle 19:00  dal Lunedì al Venerdì.

Al di fuori di tale orario non ti potremo chiamare subito ma registreremo la tua richiesta e  ti chiameremo appena possibile.

Nascondi il form
Top