Hitachi introduce novità nei videoproiettori con la nuova serie 5000

Hitachi ha presentato all’ ISE la nuova serie 5000 di Videoproiettori per usi generali

La nuova serie 5000 che Hitachi ha recentemente presentato alla fiera di Amsterdam lo scorso febbraio rappresenta una evoluzione molto significativa della tecnologia utilizzata nei videoproiettori professionali per  sale riunioni o aule di grandi dimensioni.

L’aggiunta della tecnologia HDCR  (Hight Dynamic Contrast Range) consente di ottenere immagini eccellenti anche in ambienti non oscurati come accade nelle sale riunioni ma con schermi o protezioni dalla luce diretta di sala.

Questo consente ad Hitachi di dichiarare un rapporto di contrasto mai raggiunto prima con questa tecnologia pari a  10.000:1

Le risoluzioni coperte su tre modelli vanno dalla tradizionale XGA che dona una luminosità di 5.500Lm ANSI alla WUXGA con Luminosità di 5.000Lm ANSI.

Due di questi modelli sono proposti con l’inclusione della connessione HDBaseT che spesso viene utilizzata  in presenza di lunghe distanze di collegamento fra la grafica ed il Videoproiettore.

Entro breve verrà  aggiornato anche il nostro sito con tutte le specifiche tecniche mentre alcuni modelli Demo sono già in distribuzione per mostrarli alla clientela .

 

Web Courtesy: lascia il numero, ti richiamiamo noi entro pochi minuti!

Per qualsiasi domanda potete contattare lo staff tecnico di VLV che prontamente Vi chiamerà mentre siete sul nostro sito: potete usare il modulo Web Courtesy per lasciare un vostro recapito oppure avvalervi delle altre modalità riportate qui sotto.

  • Inserisci un indirizzi valido oppure lascialo in bianco
Nascondi il form

Domande? Hai bisogno di informazioni? Ti chiamiamo mentre sei sul sito!

Compila e invia il modulo almeno con nome e Telefono, ti richiamiamo subito.
Nel rispetto del (DLGS 196/03) i dati potranno essere utilizzati solo per il tempo strettamente necessario a ricontattare i richiedenti.

Il servizio è attivo dalle 09:00 alle  alle 19:00  dal Lunedì al Venerdì.

Al di fuori di tale orario non ti potremo chiamare subito ma registreremo la tua richiesta e  ti chiameremo appena possibile.

Nascondi il form
Top